ITW elematic & Spit
MARCHI > ELETTRICO
ITW : Elematic & SPIT
Azienda di produzione di sistemi di fissaggio e di cablaggio, nasce a Padova a metà degli anni ’70. In breve tempo, la capacità produttiva e la qualità del prodotto sono tali da generare una crescita vertiginosa negli scambi con l’estero. Dati i successi ottenuti, al fine di ampliare la gamma e fornire un livello di servizio sempre più attento alle esigenze della clientela, l’azienda aggiunge agli articoli di produzione altri articoli che, grazie alle sinergie instaurate con fornitori qualificati sia nazionali che esteri, vengono distribuiti con successo in tutta Italia.
Attualmente il marchio Elematic è distribuito su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi europei presso i grossisti di materiale elettrico e rivenditori di ferramenta e utensileria.L’offerta comprende una gamma specializzata di prodotti per il canale di riferimento, specifica per le varie tipologie di clientela a seconda delle proprie esigenze: - fascette di cablaggio (la cui produzione è totalmente automatizzata con ciclo continuo di 24 ore 7 giorni su 7)- accessori per la protezione e la connessione di cavi elettrici: terminali a tubetto preisolati e nudi, capicorda preisolati e di potenza, calza trecciata, guaina termorestringente, nastro isolante ed utensili, ecc.- gamma completa di sistemi di fissaggio: tasselli in nylon e acciaio, ancoranti chimici- utensileria a mano distribuita con il marchio E-Formula principalmente nel canale ferramenta.
L’azienda, certificata secondo le normative ISO 9002 (per quanto riguarda la produzione e commercializzazione di fascette ed accessori in poliammide) è in grado di garantire la qualità di tutti i suoi prodotti a cominciare dai materiali utilizzati, scelti dopo accurate ricerche e studi di laboratorio dove vengono sottoposti a test di resistenza, durata e sollecitazioni termiche. Ogni processo produttivo e organizzativo è regolato da queste normative.
www.elematic.it